Questo è un cesto per la biancheria che ha fatto il suo dovere per anni, ma ormai era proprio rovinato. Il coperchio, come vedete, è ormai sfatto e distrutto, perciò bisognava cambiarlo. Ma ormai mi conoscete, io non riesco a buttare via qualcosa. Proprio mi si appiccica alla mano e non viene via. E allora mi sono detta."Ma non c'è proprio niente da fare? proviamo prima, e se non va c'è sempre tempo per buttare." e così il coperchio è servito ad accendere il fuoco del caminetto (anche questo è riciclo) , la fodera invece era proprio da buttare e il cesto.... guardate come l'ho sistemato! Mi piace più di prima e mi sembra quasi un peccato relegarlo in bagno e metterci biancheria sporca!
Operazione recupero riuscita!
...sono rimasta stupita,hai fatto bene a rinnovarlo a nuova vita,era di famiglia!.Io lo userei per conservare scialli e coperte invernali,bello!!!.
RispondiEliminaUn colore davvero solare e per di piu' ornato da roselline... piu' bello di cosi' non avrebbe potuto risultare...davvero la creativita' produce magie.
RispondiEliminaUn abbraccio ornella
e riuscita perfettamente, direi!
RispondiEliminacomplimenti
Dori
Hai ragione, un pò sprecato per il bagno!!!! Ho letto anche l'intervista...bravissima!!!! Buonanotte Elisa
RispondiEliminaBrava! Un bel lavoro...mi sembra giusto, di questi tempi non si butta nulla...
RispondiEliminaCiao