Visualizzazioni totali

Lettori fissi

sabato 13 agosto 2011

L'arte del riciclo e la mia nuova borsa per il mare

Vi si è mai rotto un'ombrellone da spiaggia nuovo nuovo, a cui il primo vento spacca le stecche? Che nervi! E non solo perché restate al sole per il resto della giornata, ma anche perché non costano poco. Il più delle volte si getta via il tutto al primo cassonetto dopo aver appurato che non si può riparare, ma a me piaceva molto quel tessuto a righe multicolor, e nuovo nuovo! L'ho portato a casa e l'ho smontato! L'attacco di riciclo ha fatto il resto. Cosa ve ne pare della mia nuova borsa per il mare? Gigantesca, capiente, colorata e leggerissima. Una rosa di tulle (riciclato anche questo) e un bottone per la chiusura e un pezzo di cinghia da tapparella avanzato per rinforzare, non ho dovuto aggiungere altro. In pratica con un altro ombrellone uguale farò un bell'abbinamento!  ( ispirato da un'idea riciclosa di  Filosopia)















3 commenti:

  1. Sei un FENOMENO :)... nessuna borsa da mare è piu' balneare di questa.
    E' una bella borsa, comoda, capiente e colorata... e tu sei brava, brava.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. Fantastica la tua borsa per il mare, avevi proprio un bell'ombrellone colorato!!!
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa borsa! sono una nuova follower, seguimi se ti piace anche il feltro! complimenti ancora! :) Michela www.fantafeltro.blogspot.com

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento ne sarò felice.