Visualizzazioni totali

Lettori fissi

mercoledì 24 novembre 2010

Ovetti natalizi


Ecco un lavoro di riciclo. Ho usato i contenitori di plastica delle uova di Pasqua e anche gli ovetti kinder e similari, una maglietta colorata elasticizzata, nastrini recuperati dalle bomboniere e infine foglie di quei mazzi di fiori di tessuto che stazionano per anni nei cassetti e mai ci decidiamo a buttare via. Il primo l'ho fatto per gioco ma l'ho trovato così simpatico che ne ho fatto altri per Natale. E adesso andrò all'armadio a cercare tra le cose che non indosso più qualcosaltro di adatto, meglio se rosso o dorato. Se volete altre idee sul riciclo c'è un blog per voi lineecurveandate a vedere.

6 commenti:

  1. Ciao, la tua descrizione è molto intrigante, ma non riesco a vedere l'immagine...

    Bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. (Ok, tutto a posto, ora li vedo...
    ...e apprezzo !!!!!! )

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ,devo dire che hai avuto una bella idea di riciclo un bacione angela

    RispondiElimina
  4. ciao, ma che bella idea di riciclo, poi gli ovetti sono speciali...in giro solo palle di natale!!!ciao Elisa

    RispondiElimina
  5. Adesso che si vede anche l'immagine è perfetto! :)

    RispondiElimina
  6. ah! ecco ancora altri ovetti! mi piacciono molto! :) lisa

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento ne sarò felice.