Visualizzazioni totali

Lettori fissi

lunedì 8 novembre 2010

sono una blogger !

E scusate l'entusiasmo. Il fatto è che di computer non ne capisco molto. Lo usavo solo per giocare e in seguito per  facebook. Poi qualche mese fa ho scovato per caso i blog e sono rimasta estasiata. In un momento ho trovato decine di sorelle nella passione. Non sapevo d'essere una "creativa" fino a che non ho visto altre persone che pubblicavano foto di (non so bene come definirle) creazioni. E pensavo: ma questo l'ho fatto già, quest'altro l'ho regalato a Natale, e questo, modestamente, a me è venuto meglio. Però pensavo anche, ma guarda che bella idea, oppure, ecco come si fa, e  a questo non ci avevo mai pensato! A volte avevo voglia di complimentarmi con qualcuna, a volte volevo chiedere consigli o spiegazioni su qualcosa che non capivo, ma ho sempre desistito. Mi pareva d'essere un'intrusa,avete presente quella che origlia i discorsi di un gruppo di amiche? Le blogger mi parevano quasi un gruppo familiare, si conoscevano tra loro, o almeno questa è l'impressione che danno. Mio figlio mi ha detto:"Perché non ti apri un blog tutto tuo,dove puoi pubblicare le cose che cuci ?" Da principio mi pareva una sciocchezza. Figuriamoci un blog, se per scrivere uso un dito solo! Eppure eccomi a iniziare una nuova avventura! Per la serie non è mai troppo tardi!  Pronti?........si parte!

1 commento:

  1. Benvenuta nel modo dei blog... anch'io lo conosco da poco, ma decisamente mi sento a mio agio... e' la mia seconda casa ... il mio laboratorio emotivo e creativo dove posso condividere con altre amiche, interessi, passioni e pensieri... E NON MI PARE POCO.
    Ti ho inserito tra i miei blog amici, cosi' non ci perdiamo di vista.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento ne sarò felice.