Visualizzazioni totali

Lettori fissi

lunedì 20 dicembre 2010

venduti tre coprivasetto

Ragazze ho venduto tre coprivasetto! E' successo così: una signora entra nel negozio dove lavora mia figlia e cerca proprio dei coprivasetto, dicendo che in città non riesce a trovarne e che a Natale desidera regalare le sue marmellate. Mia figlia deve dirle che non ne vendono, ma avendo visto gli ultimi che ho cucito, le dice che io li so fare e si mettono d'accordo per mostrarglieli. In conclusione, me ne compra tre di quelli rosa e mi chiede un ricamino su uno che aveva a casa. Con i soldi del primo ci pago il materiale e gli altri due sono di guadagno. Io non so proprio quale possa essere il valore commerciale, ma sono felice perchè il mio lavoro è apprezzato. Quando fai un regalo e li vedi contenti di riceverlo non sei mai sicura se piace veramente o semplicemente non vogliono dispiacerti. Ma se qualcuno apre il portafoglio allora gli piace di sicuro! Se qualcuna di voi ha venduto o ha comprato un coprivasetto mi può dire quanto vale al dettaglio?


3 commenti:

  1. Ciao, complimenti !
    Visto? La bravura e la fantasia ripagano...
    ...mi dispiace, però, non posso aiutarti in merito alla tua richiesta di info sui prezzi...
    ...senz'altro qualche altra amica ne saprà più di me !

    Un bacio*

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosaria!!!! Che bello!!!! Che soddisfazione..vero?????? Continua così!!!! Per il prezzo non so che dirti, una mia amica li vende insieme ai barattoli e li mette 8 euro, ma ci mette pure l'etichetta in ceramica...spero di esserti stata utile!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  3. è sempre una soddisfazione quando i nostri lavori vengono apprezzati! per il prezzo non saprei ma direi sui 5 euro l'uno

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento ne sarò felice.