Visualizzazioni totali

Lettori fissi

lunedì 30 maggio 2011

La mia Asia

Oggi sono molto triste! La mia piccola Asia non c'è più! Forse non era più così piccola, aveva 12 anni ed era obesa, ma per me era sempre la mia cucciola. Una zecca maledetta le ha avvelenato il sangue e pure se aveva vinto contro il cancro e combatteva ancora contro le lesioni ai legamenti crociati (e stava vincendo) ha dovuto soccombere ad un piccolo e malefico insetto schifoso! Scusate lo sfogo , ma l'amavo e mi amava e questo faceva di lei una parte di me stessa. Scusate le lacrime, ma oggi è morto un piccolo pezzo del mio cuore!



5 commenti:

  1. Carissima amica,conosco il dolore della perdita di una piccola amica,figlia dolcissima anche se non parla il nostro linguaggio.Non immagino però la tua rabbia per una morte così orribile,per un insetto schifoso e pericoloso,la mia piccola è morta per un blocco renale,dopo giorni di agonia.Spero che il pezzo di cuore,che hai donato alla tua piccola conosca la serenità e l'accettazione,mi dispiace tanto.

    RispondiElimina
  2. Cara...vengo or ora dal blog di un'altra amica, Isa, che ha dovuto proprio oggi far sopprimere la sua adorata micina Gemma...
    ...il mio cuore piange con i vostri...

    Un bacio e un carissimo ricordo per la tua piccola anche da parte mia...

    Maddy

    RispondiElimina
  3. A volte penso che sia sbagliato amare così tanto i nostri carissimi piccoli amici. Capisco benissimo quello che provi in questo momento. Io ho avuto altri due gatti prima della mia piccola Rinetta. Tutti e due hanno fatto una bruttissima fine. Bart è stato sbranato da una mandria di cani impazziti scappati dal canile. Salem è stato avvelenato. Il dolore è stato così straziante che a volte ancora oggi a distanza di anni, mi vengono le lacrime agli occhi. Ogni volta mi riprometto di non legarmi più ad un animale, ma, poi... che ci posso fare... li amo con tutta me stessa. Pensa a tutti i momenti belli che hai vissuto insieme a lei e portala nel cuore, in un angolino piccolo ma speciale. Un bacio Anna.

    RispondiElimina
  4. Passo per ringraziarti del voto per la pochette e trovo questo post che mi ha stretto il cuore, so bene come ci si sente, l'impotenza che ci coglie quando non possiamo fare di più per i nostri piccoli amici, quando siamo chiamati a parlare per loro. la piccola Asia somiglia alla mia piccola Chicca che mi ha lasciato qualche anno fa ma che è sempre con me, non cambia nulla ci manca il loro nasino umido ma sono sempre nel nostro cuore.

    Ti abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro, è un dolore straziante e inconsolabile posso solo dirti che ti sono nel cuore.
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento ne sarò felice.