Visualizzazioni totali

Lettori fissi

domenica 29 maggio 2011

W gli sposi!




Ho conosciuto su facebook due ragazzi che dopo anni di convivenza vorrebbero sposarsi, ma i mezzi sono pochi e hanno avuto l'idea di farsi sponsorizzare. se siete curiosi questo è l'indirizzo del loro blog http://chiaraemaurizionozzeconlosponsor.blogspot.com/  Su fb cercavano 60 creative che potessero regalargli una bomboniera ciascuna in cambio di pubblicità. Devo dire che non è il mio lavoro e non ho bisogno di pubblicità, ma mi hanno fatto tanta tenerezza che ho voluto partecipare anch'io nel mio piccolo. Questa è la bomboniera-cappellino-puntaspilli che ho realizzato. cosa ve ne pare, è adatta ?

2 commenti:

  1. Dico che la tua bomboniera li fara' davvero felici perchè è in tema ma soprattutto e' originale e davvero di classe... e questi sposi fanno davvero tenerezza... ci faro' un pensierino.
    Un abbraccio ornella
    http://latavolozzadipannolenci.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Confermiamo, gli sposi (noi) siamo davvero felici di questa bomboniera, ci fa sorridere il fatto che vi facciamo tenerezza, ci fa pensare a due anatroccoli, ma GRAZIE!!! ^^

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento ne sarò felice.